Antonio Fascicolo
   

Guestbook

05/10/2010 - Lisa  (babisit@yahoo.it) - Bari

Sono passati poco piu' di tre mesi dal nostro matrimonio e ti volevamo ringraziare per aver contribuito a renderlo con il tuo lavoro memorabile, un ringraziamento speciale a Mery per la simpatia e la disponibilità  nei vari incontri
Lisa e Nico  


23/09/2010 - Marilena e Giuseppe  (mariadenicolo@tiscali.it) - Bari

Che dire...!!? Semplicemente unico e assolutamente artista...Grazie Antonio per averci fatto vivere il nostro giorno più bello con quell'arte che raramente si vede in chi fa il tuo meraviglioso mestiere...grazie per la passione che hai mostrato a tutti...rivedere l'album è stato emozionante perchè quelle foto parlano,trasmettono la nostra felicità...! La tua discrezione ha fato sì che il tutto fosse ancora più naturale..Ringrazio chi ci ha portati da te, è stata una scelta assolutamente perfetta!!
Continua così,sei un grande!!!
Marilena a e Pino 


10/09/2010 - GIACOMO E TERESA  - BITONTO

“Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare (Nadar)”
Pensiamo che questa citazione del celebrato fotografo francese possa essere davvero il vestito di Antonio Fascicolo.
Non esiste la fotografia artistica. E’ Antonio ad essere l’Artista: le sue fotografie sono rappresentazione della sua immensa classe e della sua mirabile arte. Ma queste non crediamo siano in discussione … né scopriremmo o diremmo noi qualcosa di nuovo...
Ciò che piace dire è che abbiamo conosciuto Antonio per la prima volta il giorno del nostro matrimonio … ma è stato come farsi fotografare non da uno sconosciuto ma dal più noto dei nostri invitati.
Con la massima discrezione, con la grande abilità mostrata a noi e agli invitati, senza boria e presunzione e senza mai togliere spazi e spazio a nessuno, sposi compresi, è riuscito a rendere sempre limpido, sereno e raffinato il momento della fotografia.
Antonio Fascicolo sa vedere quello che altri non sanno nemmeno guardare. Il suo staff aiuta a rappresentare agli altri quello che Antonio vede … e cosa vede e come vede … lascia esterrefatti…
Nel nostro matrimonio sono affiorati impetuosi, … previsti ed imprevisti … tutti i sentimenti più forti della vita: gioia, dolore, solitudine, festosità, amarezza, entusiasmo, malinconia, allegria.
Antonio ha colto tutto; ha visto con occhi sapienti quello che doveva essere visto senza spettacolarizzare un eccesso o l’altro … Antonio ci hai consegnato in pochi attimi di tempo, un album di foto ed un video destinati a rimanere per sempre nel nostro cuore … e non solo … Grazie infinite …
Un consiglio, infine, a tutti gli sposi
Se cercate un fotografo non cercate Fascicolo, ve ne sono tanti …
Se cercate un professionista della fotografia avvicinatevi ad Antonio Fascicolo …,
Se cercate un sensibile e raffinato artista della fotografia che sappia vedere quello che siete dentro e fuori e che vi faccia vivere e rivivere nel tempo indissolubilmente con tutti i vostri ospiti l’evento da favola, allora scegliete ad occhi chiusi Antonio Fascicolo …
Grazie Antonio a te e al tuo magico Staff, di cuore … immensamente … grazie.
 


03/09/2010 - rosangela e francesco 22 luglio 2010  - bari

semplicemente fantastico! ti avevamo visto al lavoro al matrimonio della sorella di Francesco e ci eri piaciuto ma con noi hai superato te stesso! Non so se è stata una questione di energia o altro, certo è che hai stupito tutti, anche noi. Del nostro matrimonio non ricordiamo molto (tutto è volato così in fretta)ma l' immagine che abbiamo ben impressa in mente è quella di te e Antonio (il fioraio altro mitico!)a fine festa appoggiati ad un tavolo a bordo pista mentre chiaccherando mangiavate i dolci!!!lì mi sono detta se loro stanno così bene allora è davvero stata una bella festa!grazie a presto! 


25/07/2010 - Lidia e Cosimo  - Gallipoli

Rivivere le emozioni del nostro matrimonio con la fantasia e i colori con i quali ci avete vestito, è il regalo più bello e indelebile di quella giornata che è volata via in un attimo ma che, grazie a Voi, rimarrà per sempre vivida davanti ai nostri occhi...e ai nostri cuori. Grazie!!!! 


12/07/2010 - Enzo  - Bitonto

Un grande dispiacere di non averti avuto al nostro matrimonio. Mi son dovuto consolare di vederti all'opera al matrimonio di mia sorella. Non vedo l'ora di vedere il lavoro!!!! 


29/06/2010 - francesco&sandra  - bisceglie

caro antonio......è stato tutto bello nel tutto.....in generale, l'album è spettacolare anzi direi bellissimo!!!! grazie ancora di tutto...MISTER YES MAN!!!! a presto...aspetto le immagini del nostro matrimonio sul sito.... 


23/06/2010 - mary  (sorrisi1985@hotmail.com) - Terlizzi

....che invidia non poterti avere come nostro fotografo....però è sempre bello osservare i tuoi capolavori...sai come si dice...mai dire mai...al prossimo evento dopo il matrimonio, ti avviseremo un paio d'anni prima :) ciaooo!!! 


<<<  [ 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ]  >>>


Post your messagge now...
 
Antonio Fascicolo