Antonio Fascicolo
   

I messaggi degli utenti

23/09/2014 - Angela ed Emanuele   - Bitonto

Per il nostro matrimonio volevamo il meglio, e chi se non Antonio e la sua equipe poteva darci ciò che desideravamo? A distanza di due mesi abbiamo ritirato l'album. Che dire.... Foto uniche, bellissime ed emozionanti. Foto non costruite ma spontanee e per questo ancora più belle da vedere. Ora attendiamo di vedere il video, certi che saprà confermare le nostre aspettative.
Un grazie di cuore ad Antonio ed i suoi magnifici collaboratori 


03/05/2014 - Alessandro&Daniela  - Bari

Ebbi l'onore di conoscere Antonio a maggio 2002 in occasione del matrimonio di mia sorella maggiore, che avendo girato per lungo tempo alla ricerca di un vero professionista, ha incontrato lui.....già all'epoca fummo molto colpiti dal suo lavoro....motivo per cui io e mio marito non ci abbiamo pensato su 2 volte a distanza di 12 anni di risceglierlo senza valutare nessun altro. Sapevo di puntare al meglio.
Abbiamo fatto solo il servizio fotografico senza video ma il risultato è stato davvero eccezionale....foto che sembrano Opere d'Arte, ma soprattutto particolari e non scontate come spesso accade....dalle foto davvero traspare la professionalità vera dell'ARTISTA....senz'altro ha lasciato senza senza parole amici e familiari, che avrebbero voluto un album di 10000 pagine e non 70, proprio per la bellezza, i dettagli, la scorrevolezza con si lasciano guardare, ma sopratutto la NON MONOTONIA nella visione.
Insomma, si potrebbe parlare e scrivere a lungo sul lavoro di Antonio......ma bisogna assolutamente provare per credere.....io lo sapevo già per cui mi ritengo molto soddisfatta della nostra scelta....
grazie, grazie, grazie
 


20/11/2013 - klòlkò  - Ã²klòkl

òklklò 


16/11/2013 - Gianluca e Alessandra   - Lucera (FG)

Abbiamo conosciuto Antonio guardando il sito internet e lo abbiamo scelto, nonostante le distanze, per il suo stile inconfondibile. Le emozioni che ci hanno trasmesso le sue foto non siamo riusciti a provarle guardando altri lavori. A pochi mesi dal matrimonio, la conferma della nostra scelta; con eleganza e simpatia Antonio ed il suo staff hanno fotografato, con naturalezza ma con impeccabile professionalità, le nostre emozioni e di chi ha con gioia condiviso il nostro Grande Giorno. Grazie a voi tutti e un caro saluto anche da tutti i nostri invitati che, nell'apprezzare il lavoro, ricordano con simpatia la vostra piacevole compagnia! 


21/10/2013 - valentina e guido   - Bari

consigliato da amici, visto all'opera ad un matrimonio un anno prima abbiamo scelto lo studio fascicolo per la professionalità che da subito trasmette, l'esperienza con cui ti accoglie e con cui ti guida nella programmazione della giornata e durante tutto il matrimonio. Poche pose statiche, fatta eccezione per quelle a casa della sposa, che più che altro aiutano a prendere confidenza con l'obiettivo e a rompere il ghiaccio, molto reportage, foto spontanee, naturali, bellissime! E soprattutto tutte le foto disponibili, album incluso, in meno di due mesi dal matrimonio...cosa si può volere di più? Grazie ancora di tutto! 


31/08/2013 - Eduardo e Angela  (edu.ed@libero.it) - Bari

Inizialmente non volevamo un servizio fotografico per il nostro matrimonio, ma su insistenza di parenti e amici alla fine abbiamo ceduto.
Così dopo un giro negli studi fotografici della nostra città e provincia, siamo giunti nell'"atelier" di Antonio...e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'accoglienza, dalla professionalità, dai colori, dalle idee ma soprattutto dall'arte.
Tuttavia non volevamo perderci un solo attimo della nostra festa e non volevamo essere portati via per esibirci in stupide pose statuarie tra fiori e tramonti da cartolina, perciò abbiamo detto ad Antonio che con noi doveva essere il più invisibile e discreto possibile.
RISULTATO???
A distanza quasi di un anno, sia noi che parenti ed amici, ricordiamo con piacere la sua simpatica e variopinta presenza sempre pronto a cogliere gli attimi più importanti, le pose più belle e significative di tutto l'evento per poi riportarle magistralmente in un album che custodiamo gelosamente come documento indiscutibile della nostra felicità di quel giorno ed essendosi guadagnato il titolo di nostro fotografo ufficiale, anche di tutti gli altri momenti di felicità che la vita vorrà offrirci....
Grazie Antonio!.... e grazie alla sua degna troupe.  


<<<  [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ]  >>>


Lascia il tuo messaggio...
 
Antonio Fascicolo