Antonio Fascicolo
   

I messaggi degli utenti

25/07/2010 - Lidia e Cosimo  - Gallipoli

Rivivere le emozioni del nostro matrimonio con la fantasia e i colori con i quali ci avete vestito, è il regalo più bello e indelebile di quella giornata che è volata via in un attimo ma che, grazie a Voi, rimarrà per sempre vivida davanti ai nostri occhi...e ai nostri cuori. Grazie!!!! 


12/07/2010 - Enzo  - Bitonto

Un grande dispiacere di non averti avuto al nostro matrimonio. Mi son dovuto consolare di vederti all'opera al matrimonio di mia sorella. Non vedo l'ora di vedere il lavoro!!!! 


29/06/2010 - francesco&sandra  - bisceglie

caro antonio......è stato tutto bello nel tutto.....in generale, l'album è spettacolare anzi direi bellissimo!!!! grazie ancora di tutto...MISTER YES MAN!!!! a presto...aspetto le immagini del nostro matrimonio sul sito.... 


23/06/2010 - mary  (sorrisi1985@hotmail.com) - Terlizzi

....che invidia non poterti avere come nostro fotografo....però è sempre bello osservare i tuoi capolavori...sai come si dice...mai dire mai...al prossimo evento dopo il matrimonio, ti avviseremo un paio d'anni prima :) ciaooo!!! 


18/06/2010 - sabrina e michele  (sabrina.martinelli@libero.it) - bari

10 maggio 2010: Matrimonio

14 maggio 2010:" Questo sarà il vostro lavoro, se non vi piace qualcosina ditelo, Ilaria ve lo modificherà"

11 giugno 2010: "Pronto, Studio Fascicolo, ragazzi lunedi venite a ritirare il lavoro, è tutto pronto"

Che Antonio sia un "bravo" fotografo, credo che nessuno o speriamo nessuno possa metterlo in dubbio... niente fotomontaggi, niente fotoritocchi, pulizia, spontaneità, chiarezza e limpidezza dell'immagine, luce, chi piu ne ha più ne metta...na meraviglia di foto, specie per chi ha nostalgica passione per la vecchia bella fotografia su carta...pure quella che dire...un incanto la vera vecchia foto per noi, quella che si tocca con mano, quella che quasi ci sei dentro,..altro che fotolibro o foto sul pc..insomma che sia un personaggio sui generis, un artista come amano definirlo molti, forse lui stesso per primo(con una umile ironia e sicurezza di sè)pensiamo sia abbastanza palese e oggettiva come cosa, ma che oltre a questo, sia anche in grado di rendere contenti gli sposi non solo quel giorno ma anche dopo, consegnando il ricordo del giorno piu bello della vita (di chi ci crede), appena un mese dopo dal festeggiamento, bhè tutto ciò credo sia ulteriore motivo di stupore, grandezza e ammirazione. Grazie per aver stupito in primis gli sposi e poi tutti quanti per la tempestività oltre ogni aspettativa, insomma sapevamo che non ci avreste messo 6 mesi o un anno ma addirittura un mese, bhe, per l'incredulità di tutti, è proprio questo che Antonio ci ha anche fatto,magari a qualcun altro un po di piu o un po meno( questo credo sia difficile) ma poco piu, poco meno...sfidiamo chiunque a trovare sul mercato di Bari e provincia, uno Staff come quello dello Studio Fotografico Fascicolo, per quanto riguarda qualità e tempistica. Per cui, come si suol dire a Bari,concludiamo dicendo "s fasc pagà quakke cos d chiu, iè ver, ma l val tutt quand". Immensamente Grazie ad Antonio e a tutti i suoi collaboratori.  


28/05/2010 - valentina e antonello  (valentinalastilla@live.it) - bari

inutile dire che il lavoro sia stupendo...sicuramente ci rivedremo x tutte le future cerimonie e la prossima sarà il battesimo del nostro bimbo! antonio sei un pazzo,ma del resto lo sono tutti i geni!grazie davvero x il ricordo favoloso che ci lasci... 


<<<  [ 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ]  >>>


Lascia il tuo messaggio...
 
Antonio Fascicolo